16.01.00039

TracPort Dash 500

Ripiano StarPort multiplo

119,10€

La TracPort Dash 500 RAILBLAZA trasforma due StarPort in quattro StarPort. Può anche essere montata su rotaia acquistando separatamente un StarPort Tracmount. Si tratta di un sistema semplice e flessibile per utilizzare più accessori contemporaneamente moltiplicando i supporti a disposizione e che può essere facilmente smontato e stivato quando non necessario.

Attrezzi Necessari:

 

  • Metro a nastro
  • 3 cacciavite a croce
  • Se la distanza di montaggio è dibversa da 100 mm avari bisogno anche di:
  • 2 cacciavite a stella
  • Punteruolo
  • Punta da trapano da 6.5mm
  • Punta per svasare (optional)

 

Prima di installare:
La TracPort Dash 500 richiede 2 StarPorts pre-installate sulla superficie su cui verrà montata. Se queste StarPort hanno i centri a 100 mm di distanza, si possono usare i fori di montaggio già predisposti sulla TracPort Dash 500.

 

Forare la TracPort [A]:
Se le StarPort sulla tua imbarcazione non hanno i centri a 100mm dovrai praticare dei nuovi fori di montaggio per gli adattatori. Rimuovi le viti dei tappi terminali e togli i tappi [B] dalle estremità, quindi allenta le viti di fronte alle StarPort e togli abbastanza StarPort [C] per avere accesso alla superficie della TracPort, segna e punzona i nuovi punti di perforazione in corrispondenza dei centri delle tue StarPort. Pratica un foro da 6.5mm attraverso la TracPort, quindi svasa i fori all'interno, predisponendoli per le teste delle viti svasate.

 

Montare gli adattatori [D]:
I due adattatori forniti sono dotati di dadi già inseriti. Filetta le guarnizioni di plastica sulle viti prima di inserire i bulloni attraverso la TracPort ed aviita senza serrare negli adattatori. Piazza gli adattatori nella tua StarPort, quindi stringi le viti utilizzando il cacciavite a croce.

 

Montare l'Estrusione opzionale Infill [E]
Il profilo TracPort infill è utilizzato per rifinire l'estrusione e ridurre la sporcizia. Quando i tuoi accessori  sono stati montati, una un coltello affilato, forbice o un taglierino per tagliare le strisce di infill alla giusta lunghezza e premilo con forza nell'estrusione dalla parte frontale, non farlo scivolare dall'estremità.

Recensioni

Scrivi una recensione

TracPort Dash 500

TracPort Dash 500

Ripiano StarPort multiplo

30 altri prodotti della stessa categoria: