16.02.00065

Dive Bottle Kit

Ferma bombole

132,02€

Il Kit Dive Bottle è composto da una piastra sagomata d'appoggio Dive Bottle RAILBLAZA, due StarPort e due WEBEYE30. La piastra Dive Bottle si installa sulle StarPort e le bombole si fissano al suo interno con una cinghia. Quando la piastra non è necessaria, le basi StarPort posso essere utilizzate per qualunque altro accessorio Railblaza.

 
 

Istruzioni

Per montare il Dive Bottle Kit è necessario scegliere la posizione adatta. Fare in modo che l'altezza del kit sia pari a circa 2/3 di quella delle bombole o, in caso di bombole di altezze diverse, scegliere la migliore altezza intermedia.

Utilizzando la dima di montaggio fornita, che posiziona il centro delle basi StarPorts™ a 450 mm di distanza, fare i fori delle dimensioni adatte, come indicato nella dima.

Montare le basi StarPorts™ utilizzando le viti fornite. Assicurarsi che la guarnizione/tappo sia montata.

Installare e bloccare i due anelli ovali WEBEYE30. La piastra sagomata si incastrerà facilmente fra di loro.

Infilare la cinghia attraverso l'anello ovale WEBEYE30 come indicato dal disegno, ed inserirla nella fibbia.

 

Attenzione

Il grande vantaggio del Dive Bottle Kit RAILBLAZA™ è che se vuoi stivare le tue bombole da sub in un'altra posizione, ti occorrono solo altre due StarPort. Gli WEBEYE30 e la piastra sagomata per le bombole possono essere facilmente staccati e riposizionati. (Sistema ideale per spostare le bombole dal pozzetto alla zona di stivaggio).

La piastra sagomata per bombole può essere utilizzata anche nella parte posteriore del tuo veicolo per evitare che le bombole rotolino durante il trasporto.

Recensioni

Scrivi una recensione

Dive Bottle Kit

Dive Bottle Kit

Ferma bombole

30 altri prodotti della stessa categoria: